Il mercato degli imballaggi flessibili evolve costantemente verso nuovi standard di efficienza e sostenibilità, spostando sempre più in alto l’asticella per i costruttori di macchine come Maklaus. 

I fattori alla base di questo processo sono:

  • la richiesta di un prodotto finito di altissima qualità per ottimizzare l’utilizzo delle risorse e minimizzare gli sprechi
  • l’esigenza di rispettare un quadro normativo sempre più articolato e attento al monitoraggio del ciclo di vita dell’imballaggio monouso
  • la necessità di controllare i costi di produzione, puntando a una struttura di costo agile e in grado di sostenere le discontinuità dell’andamento del mercato.

A queste sfide, Maklaus risponde con una nuova ed innovativa configurazione dei modelli base delle proprie ribobinatrici automatiche di film estensibile della gamma RES.

Le nuove configurazioni-base delle macchine offriranno agli utenti un’esperienza migliorata e maggiormente integrata, che consentirà loro di far crescere le macchine insieme al loro business.

/

Novità per la gamma RES

Tavolo di scarico incluso

Entrambe le ribobinatrici RES-UNI e RES-08 vengono ora fornite con l’apposito tavolo di scarico bobine finite. Solido ed ergonomico, permette agli operatori di lavorare in modo più agevole, aumentando la produttività e migliorando l’organizzazione della postazione di lavoro e degli spazi produttivi.

Predisposizione per tavolo-bilancia

Grazie alla predisposizione per l’accessorio tavolo-bilancia, le nuove ribobinatrici consentono di installare questo utilissimo device in modalità plug-in.

Ciò consentirà di acquistare e installare l’accessorio senza necessità di modifiche hardware o software, e anche in un momento successivo all’acquisto della macchina.

Se vuoi scoprire di più sul nuovo tavolo bilancia* e le sue potenzialità, vai a questo link.

*Disponibile per RES-UNI, RES-08 e PMP 600.

Vassoio mini-roll con lame e portalame

Per sfruttare al meglio il potenziale di RES-UNI e la sua versatilità, la macchina base integra ora il vassoio mini-roll completo di lame e portalame, per la produzione di fino a 10 bandelle mini-roll.

Contatta il nostro Ufficio Vendite all’indirizzo info@maklaus.com per avere maggiori informazioni e ricevere una quotazione.

NON PERDERTI LE ULTIME NOVITÀ
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo Maklaus!